Ciao ragazze!!
Sono viva, sono stanca e non vedo l'ora di essere patentata e diplomata :(
Oggi avevo troppa nostalgia del blog e dato che ho acquistato la palette di Neve Cosmetics in collaborazione con Giuliana ho deciso di farvi vedere gli swatches e di dirvi le mie impressioni a caldo.
Ho visto che sono sorte subito delle polemiche riguardo questa palette (che a me è piaciuta da subito, maledetta!!) riguardo il prezzo, i colori e chi più ne ha, più ne metta.
Io penso che nessuno ci punta una pistola alla tempia e che siamo più che libere di acquistarla o meno. Se a qualcuna non è piaciuta non vedo perchè comunque si debba sputare veleno su ogni minima cosa. A me è piaciuta e mi sono fatta questo regalo, fine della storia. Tra l'altro insieme alla palette ho acquistato un'altra palette vuota, un pennello e ho chiesto sfacciatamente in omaggio la matita per labbra "Sfilata" che mi intrigava troppo e loro, molto gentili, mi hanno accontentata. Servizio come sempre impeccabile dato che in 3 giorni lavorativi era già tutto nelle mie mani e io abito pure su in isola, il che generalmente allunga un po' i tempi.
Basta ora la smetto di ciarlare e passo subito alle foto.
Gli swatches seguono esattamente l'ordine della palette.
Ritornando al discorso del prezzo io lo trovo onesto anche senza sconto, in quanto è di circa 33 euro che per ogni ombretto sarebbe di circa 3 euro e 30. C'è anche da dire che le cialde sono da 3 grammi. A voi le conclusioni. Fino al 19 Dicembre la trovate scontata a 29 euro e 90.
A primo impatto mi sono sembrati tutti molto scriventi, forse un po' meno "Casa Delight", il viola e l'illuminante "Route 66". La trovo molto variegata e l'unico colore che a primo acchito non mi sconfiffera più di tanto è "Monterey", il verde muschio. L'altro verde invece, "Pacifico", è veramente bello e setoso al tatto.
Ovviamente per le opinioni dettagliate dovrete aspettare una vera e propria recensione dopo averla testata a dovere. Anche "Jet Leg" mi ha stupito, non pensavo fosse così scrivente.
Bene, credo di avervi detto tutto. Fatemi sapere cosa ne pensate, io intanto vado a seminare il panico in macchina per le vie del mio paese.
Spero a presto, un bacio grande
Faby
DISCLAIMER
La palette è stata acquistata da me e non ricevo alcun compenso per parlarne o per mostrarla in questo post.