domenica 8 gennaio 2012

Review time: mascara SuperShock MAX della Avon :)

Ciao a tutte! Dopo un periodo di assenza (come mio solito -.-) torno con un'altra recensione che riguarda il mascara dell'Avon, nello specifico il superShock MAX mascara :)

La confezione è turchese e abbastanza grossa..contiene 10 ml di prodotto e ha una scadenza a 6 mesi dall'apertura, come gran parte dei mascara.. ora provo a farvi vedere lo scovolino xD
Provo era il verbo giusto -.-  è uno scovolino abbastanza lungo e grosso, più di altri mascara che ho provato..e le setole sono come messe a spirale..adoro questo mascara ragazze..volumizza, allunga e da un effetto drammatico alle ciglia :) lo sconsiglio solo alle ragazze con le ciglia corte, perchè utilizzare uno scovolino così sarebbe veramente problematico..per il resto è ormai il mio mascara preferito :D non so dirvi il costo perchè è stato un regalo che mi hanno fatto i miei amici per il mio compleanno :)
VOTO: 9

A presto, un bacione,                
                                                         Faby :)

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito! No spam selvaggio, passo da voi in ogni caso! :)