martedì 31 luglio 2012

Haul misto dell'ultimo periodo :)

Ciao a tutte ragazze!
Oggi volevo farvi vedere gli acquisti che ho fatto nell'ultimo periodo. Tenete conto del fatto che non li ho fatti tutti insieme ma che alcune cose le ho prese più di un mese fa'.
Alcune cose le ho già usate, quindi vi posso dire le mie prime impressioni.

Da sinistra verso destra:
- ombretto KIKO n. 122: color caffèlatte opaco, facilmente sfumabile, leggermente polveroso;
- ombretto KIKO n.124: marrone medio a sottotono caldo con riflessi argento (l'ho utilizzato nel MOTD), ottima scrivenza, facilmente sfumabile e leggermente polveroso;
-ombretto KIKO n. 165: blu elettrico, mediamente scrivente e leggermente polveroso.


- Mascara I love extreme di Essence: da un buon volume alle ciglia ma non è riuscito a superare il mio amatissimo mascara di L'oreal.
Ovviamente, come tanti prodotti Essence, era già stato utilizzato. Domanda: ma voi, non dareste volentieri una martellata sui denti a chi apre e prova i prodotti che non sono tester?! Che gente..
- Automatic Precision Eyeliner and Khol KIKO n. 711: presunto dupe della famosissima INDIGO di MAC. Il colore è bellissimo, molto intenso e si sfuma con grande facilità, per ora comunque non mi sembra avere una grande durata.
- Vibrant Eyepencil KIKO n. 606: su questa non posso ancora dirvi nulla perchè non l'ho provata.


Collezione Hot Tropics PUPA:
- Automatic Liner n. 01: non l'ho ancora provata ma solo swatchata sulla mano. Ho notato dallo swatch che una volta asciugata è molto difficile da sfumare, tanto che riuscivo a passare la mano sopra lo swatch senza che la matita si spostasse o perdesse di intensità. Ve ne parlerò sicuramente appena l'avrò testata.
- Ombretto Diamond EyeShadow n.01: ho deciso di fare la combo con la matita, vedendo le varie recensioni su internet. L'ho solo swatchato e, ad essere sincera, non mi è sembrato tanto scrivente. Credo che lo userò o bagnato o con la spugnetta in dotazione in modo che il colore diventi un po' più deciso.
RIFLESSIONI PERSONALI: peccato per i prezzi della PUPA che stanno lievitando..riesco a compare i loro prodotti solo in casi eccezionali.


Approfittando della promozione presso LIMONI....


- Rossetto Shine Creator n. 13 di Deborah: color fragola sheer.


- Color Tattoo 24hr Maybelline n. 40 "Permanent Taupe".


- Super Stay 10h Tint Gloss n. 190 "Forever Berry".


- Eye liner in gel Maybelline n. 01 "black" con pennellino incluso (che a mio parere non è male come pennellino).



- Mascara "Il ciglia finte" Black Drama Maybelline.


- Correttore Affinitone Maybelline n. 01 "Nude Beige".

Mi sono data alla pazza gioia ultimamente eheh :D tenete conto che comunque i prodotti Maybelline li ho presi con il 50% di sconto, mentre quello Deborah con il 10%, quindi ho risparmiato parecchio, nonostante io fossi convinta che lo sconto del 50% venisse applicato sulla somma totale dei prodotti :( Vabbè poco male, il risparmio, seppur inferiore, c'è stato lo stesso :)
Voi che cosa avete acquistato in questo periodo di saldi? Confessate che siete di carne debole come me e che avete ceduto, avanti ahahah :D
Un bacio a tutte voi da Faby :)

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito! No spam selvaggio, passo da voi in ogni caso! :)