venerdì 28 settembre 2012

Palette Neve Cosmetics personalizzata con ombretti Kiko e MUA!

Ciao a tutte ragazze! :)
Oggi, con grande gioia, volevo farvi vedere la mia personalissima palette, nata proprio stasera, di ombretti MUA e Kiko :D 
In realtà ne ho fatto due di palette, ma una non è completa, quindi ve la farò vedere in seguito :)
Questa ho deciso di chiamarla "I Classici", perchè contiene tutti gli ombretti più neutri e, appunto, classici :)




Ho deciso di scrivere i numeri dei colori in alto a sinistra dell'ombretto corrispondente, perchè lo trovo più comodo e più elegante, mettendo direttamente l'adesivo nella parte superiore mi sembrava eccessivo come effetto.
Avviso per chi avesse intenzione di depottare gli ombretti MUA: sono leggermente più grandi del formato di quelli Kiko, quindi affinchè entrino bene, dovete esercitare una piccola pressione ai lati.
Alcuni purtroppo, da inesperta quale sono, non avendo mai depottato ombretti, li ho rovinati, ma sono comunque super soddisfatta, la trovo splendida e super versatile! :D
E ora....LISTA DEGLI OMBRETTI:
PRIMA FILA

  • Matt eyeshadow by MUA n.16;
  • Pearl eyeshadow by MUA n.24;
  • Pearl eyeashadow by MUA n.27;
  • Eyeshadow by KIKO n.122;
  • Eyeashadow by KIKO N.124.
SECONDA FILA
  • Pearl eyeshadow by MUA n.1;
  • Pearl eyeshadow by MUA n.3;
  • Pearl eyeshadow by MUA n.11;
  • Pearl eyashadow by MUA n.12;
  • Matt eyeshadow by MUA n.19.
Appena l'avro finita vi farò vedere anche l'altra, che ho soprannominato "I Colorati" :D
E voi, preferite depottare gli ombretti o tenerli nelle confezioni singole?
Per me è stato un parto depottare gli ombretti MUA, ma adesso che ci ho preso la mano, devo dire che avere tutti i colori nelle palette è molto più comodo :)
A presto, buon weekend a tutte :)
Faby

4 commenti:

  1. molto più comodo avere la palettina piuttosto che mille ombretti singoli ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si assolutamente :) almeno non devo rovistare nel cassetto in cerca degli ombretti..e poi queste palette neve vuote sono davvero fatte bene :)

      Elimina
  2. Posso chiederti come hai fatto a depottare gli ombretti MUA?Mi stanno per arrivare, e vorrei farlo anche io.Grazie se riuscirai a rispondermi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) si certo :) allora: gli ombretti MUA sono formati da un unico pezzo, non sono come quelli KIKO, quindi devi individuare il punto in cui la cialda dell'ombretto è più staccata dal corpo di plastica..appena l'hai individuato, metti la cialda su una qualsiasi piastra per capelli (che ti consiglio di proteggere con un po' di carta forno) e la lasci li per qualche minuto (o per alcuni secondi, dipende a che temperatura metti la piastra). Poi, infili un oggetto appuntito o molto sottile, può essere un ago, ma anche una lima per unghie, nello spazio che hai individuato in precedenza, infilandolo fino in fondo perchè altrimenti, facendo leva, rischieresti di rovinare l'ombretto come ho fatto io le prime volte xD una volta che la lima è arrivata al fondo della cialda fai leva e tiri su l'ombretto, sempre delicatamente, perchè anche se la colla si è scaldata rimane comunque piuttosto filacciosa, non so come spiegartelo. Ed ecco fatto :) poi se a te da fastidio con la stessa lima puoi anche raschiare via la colla o inserirlo in una palette direttamente così..spero di esserti stata utile e che tu ci abbia capito qualcosa ahahah un bacio! :)

      Elimina

Un commento è sempre gradito! No spam selvaggio, passo da voi in ogni caso! :)