lunedì 29 ottobre 2012

Urban Decay Naked 2: regalo di compleanno assai gradito!

Ciao a tutte ragazze! :) 
Oggi volevo farvi vedere (non recensirvi) il bellissimo regalo di compleanno (ho compiuto ufficialmente 17 anni venerdì 26) che ho ricevuto :)
So che l'avrete già vista in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi ma è troppo bella e merita un post tutto per lei :D
Avendo anche la 1, appena l'avrò provata vi farò sicuramente una review comparativa :)






La confezione, come saprete tutte, comprende: 
  • Palette con 12 ombretti;
  • Pennello doppio per sfumatura e applicazione;
  • Mini size di gloss.
Ringrazio ancora i miei amici Sidda, Ele, Ale, Fabio, Lilli, le tre Francy, Mary e Fede per questo graditissimo regalo, vi voglio bene :*

E voi, avete una delle due Naked? Cosa ne pensate? Fatemi sapere :)
Un bacio da Faby

4 commenti:

  1. ciao! complimenti per il blog! possiamo seguirci a vicenda se ti va...fammi sapere ^_^
    http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Ti ringrazio, passo subito a vedere il tuo, un bacio :)

      Elimina
  2. Ciao...uhhh come ti invidio...purtroppo mi sa che nessuno ha capito che la vorrei pure io :)
    Se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda:
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) eh lo so, è bellissima :) dai tra poco è natale, lancia dei messaggi subliminali a qualcuno ahahah :) un bacio!

      Elimina

Un commento è sempre gradito! No spam selvaggio, passo da voi in ogni caso! :)