martedì 5 febbraio 2013

Acquisti sul sito EccoVerde e prime impressioni :)

Ciao ragazze! 
Come al solito mi scuso per la mia assenza, ma aimè il periodo di fine quadrimestre è piuttosto intenso :(
Ci tenevo davvero a ringraziarvi, perchè le visualizzazioni stanno aumentando un sacco e mi fa un enorme piacere :)
Ma passiamo al succo della questione..
Durante le vacanze ho fatto un ordine dal sito EccoVerde che mi è arrivato l'8 di Gennaio.
Ho iniziato subito a provare tutti i prodotti, quindi di seguito troverete foto e prime impressioni di ciascuno di essi.


CMD Naturkosmetick: Latte detergente


Questo, fin'ora, è il prodotto che mi sta piacendo di più. All'inizio l'unica cosa che non mi piaceva molto era il profumo, che sa di pesca e agrumi, poi mi ci sono abituata e ora addirittura lo trovo gradevole. Strucca molto bene e non brucia gli occhi. Non l'ho ancora provato sul trucco waterproof.
COSTO: 10,79 euro

BURT'S BEES: Scrub alla pesca e alla corteccia di salice


Sul sito viene definito come maschera, in realtà è uno scrub a tutti gli effetti. I grani sono piuttosto grossi o comunque piuttosto esfolianti, di certo non lo consiglierei a chi ha la pelle secca. Esfolia molto bene, ma non rimuove bene le tracce di sebo.
COSTO: 12,99 euro

LAVERA: Fluido idratante e uniformante alla menta e alla bardana


Idratare, idrata, ma tenete conto che io ho una pelle mista e ultimamente problematica. Questo sarebbe l'ultimo prodotto che consiglierei a chi ha una pelle secca, perchè non sarebbe sufficiente.
Per quanto riguarda l'effetto uniformante per ora posso dirvi che non ho visto nessun miglioramento e lo sto usando dal 9 di Gennaio, ma continuerò ad usarlo con costanza perchè, si sa, i prodotti bio funzionano solo con l'uso continuato :)
Momentaneamente i simpatici brufoletti sono ancora qui -.-
COSTO: 7,89 euro

Vi terrò aggiornate! Voi avete mai acquistato qualche prodotto da EccoVerde? Sapreste consigliarmi dei buoni prodotti per una pelle mista?
Un bacio e a presto da Faby


3 commenti:

  1. Anche io voglio provare a fare un acquisto su questo sito, sono in cerca di uno struccante, il più naturale possibile, ma che strucchi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda questo struccare, strucca :) devo solo verificare se strucca anche il trucco waterproof ma penso di si perché ha un'alta percentuale di olio di jojoba che è uno struccante eccellente :)

      Elimina
  2. ciaoooo ti ho regalato un premio sul mio blog..dagli un occhiata :) ciaoooo http://passione-cosmetici-review.blogspot.it/2013/02/the-versatile-blogger.html#.URuM06XaXW8

    RispondiElimina

Un commento è sempre gradito! No spam selvaggio, passo da voi in ogni caso! :)