lunedì 11 marzo 2013

Review: smalto NYX Girls Polish :)

Ciao ragazze!
Finalmente inizio anche io con le recensioni dei prodotti NYX che mi sono stati inviati. 
Oggi vi parlo dello smalto Girls Polish nella colorazione 103 "Ink heart".



Non fate caso a come è applicato, non sono più abituata a mettere lo smalto e non sono mai stata brava ahahah
Comunque lo smalto in questione è un bellissimo blu scuro/blu elettrico totalmente opaco, me ne sono innamorata, specialmente perchè sul mio sottotono rosato di pelle sta divinamente.
La consistenza è abbastanza liquida, ma non tanto da colare ai lati dell'unghia. Quelle che vedete sono due passate, in quanto con una non risultava sufficientemente coprente. Si asciuga abbastanza rapidamente e su di me (che cono un caso patologico per quanto poco mi durano smalti e rossetti), senza usare nè base nè top coat è durato due giorni. Io non mi lamento, la trovo una durata assolutamente nella media dato che nessuno mi è mai durato di più.
Il costo è di 2,90 euro.
VOTO: 7,5/10

A proposito di NYX, volevo annuciarvi la nascita del sito ITALIANO da cui finalmente possiamo acquistare: www.nyxcosmetics.it.

Sul sito italiano però, da quanto ho visto, questi smalti non sono ancora disponibili.

Buon inizio settimana e un bacio da Faby

4 commenti:

  1. bellissimo questo coloreeeeeeee!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. è STUPENDO!!!!! devo assolutamente comprarlo *__* Comunque piacere Debora, ho aperto da pochissimi giorni il mio blog ( http://studio-nails.blogspot.it/ )
    Mi farebbe molto piacere se ci seguissimo a vicenda. Mi sono già iscritta al tuo ;) baciii :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Debora, piacere mio :) ti ringrazio per la tua iscrizione, passo da te :)
      Un bacio!

      Elimina

Un commento è sempre gradito! No spam selvaggio, passo da voi in ogni caso! :)