giovedì 20 giugno 2013

La review dell'amica #4: NYX Powder Blush 01 "Mocha"!

Ciao a tutte ragazze!
Eccomi con un'altra review di un prodotto NYX (puoi vedere la preview che avevo fatto cliccando QUI) che stavolta non ho provato io ma una mia amica (grazie Francy!) che si è poi offerta di dirmi cosa ne pensa.

nyx powder blush

Ecco cosa mi ha detto la mia amica:
"Il colore è perfetto, praticamente lo stesso delle mie guance e mi da un effetto molto naturale. Io ne metto poco perchè è molto pigmentato. La durata è buona e mi piace molto, ma probabilmente non l'avrei comprato perchè costa abbastanza e riesco a trovare uguale qualità in blush dal costo inferiore. Il packaging è carino e comodo e c'è abbastanza prodotto, sono 5.2 grammi." 
VOTO: 7.5/10

Sul sito inglese il costo di questo blush è di 6 euro e 49, mentre su quello italiano è di 8 euro e 95. Non posso che concordare con la mia amica sulla questione prezzo. Il prodotto in se, comunque, secondo la sua esperienza è valido. Come sempre, vi lascio alle vostre valutazioni.

Voi avete provato questi blush o qualche altro loro prodotto?
Un bacio da Faby

DISCLAIMER
Questo prodotto mi è stato gentilmente inviato dall'azienda. Io ho poi deciso di regalarlo (causa inutilizzo di questa tipologia di prodotto) e la mia amica si è gentilmente offerta di recensirlo al posto mio. Le sue opinioni, così come le mie, sono del tutto frutto dell'esperienza personale e non sono in alcun modo ne condizionate dall'azienda in questione, ne ho ricevuto alcun compenso.

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito! No spam selvaggio, passo da voi in ogni caso! :)