giovedì 27 giugno 2013

MOTD 27-06-13: pomeriggio fuori e test nuovi prodotti!

Ciao ragazze!
Ero da tantissssimo senza farvi vedere un trucco del giorno e oggi ho colto l'occasione per testare alcuni prodotti nuovi (clicca QUI per vederli) e farvi vedere il risultato!
Come al solito, i miei trucchi sono semplicissimi e niente di eclatante, non sono una professionista e ho un sacco da imparare ma adoro giocare con il trucco :)


VISO
PUPA- Eyebrow pencil n.03 
KIKO- Eyebrow designer gel mascara
MUFE- Full Cover n.3 (imperfezioni)
MAYBELLINE- Correttore Affinitone n.01 "Nude Beige" (occhiaie)
YVES ROCHER- Couleurs nature, stylo correttore luminoso n.02 (occhiaie)
KIKO- Invisible Powder
NEVE COSMETICS- cipria Hollywood 

OCCHI
URBAN DECAY- Primer Potion
URBAN DECAY- Naked Basics palette ombretti: "Venus", "Walk of shame", "Naked 2", "Faint" e "Crave"
NEVE COSMETICS- Ombretto minerale "Oro lilla" (che di lilla da asciutto non ha una ceppa ahahah)
SEPHORA- Matita contorno occhi 12h n.24 "Surfer Babe" 
URBAN DECAY- Glide On Eye Pencil in "Perversion" (rima interna superiore)
NYX- Jumbo Eye pencil n.604 "Milk"
ESSENCE- Mascara I love extreme Crazy volume (versione fuxia)
YVES ROCHER- Beauty Mascara (ciglia inferiori)

Sulle labbra come al solito niente perchè il rossetto è troppo impegnativo. Vi aggiungo un'ulteriore foto per farvi vedere meglio il mascara di Essence di cui mi sto innamorando. Mi da un effetto molto simile al Milioni di Ciglia di L'Oreal ma con 3 euro e 29 di spesa, fantastico! Vedremo come andrà la prova struccaggio, in caso vi metto un update!

test nuovi prodotti

Devo ammettere che la vecchia versione è più volumizzante ma questo a prima impressione mi piace moolto di più.

Una nota di merito va anche alla matita di Sephora. Questa tonalità tira fuori tutto l'arancio dei miei occhi, fantastica. Molto scorrevole e scrivente. Ce l'ho addosso da 7 ore e ancora dura. Nella rima interna ha resistito decentemente (assolutamente NON perfetta) per 4 ore, meglio di altre sicuramente!

Ci aggiorneremo in seguito, fatemi sapre cosa ne pensate e se avete provato qualcuno dei prodotti citati!
Un bacio da Faby

DISCLAIMER
I prodotti citati in questo post sono stati acquistati da me.

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito! No spam selvaggio, passo da voi in ogni caso! :)