mercoledì 11 settembre 2013

Acquisti PUPA (#tuttepazzeperpupa), consigli e saluti!

Ciao ragazze! 
Proprio poco fa' ho pubblicato sulla mia pagina Facebook la foto degli acquisti che ho fatto approfittando della promozione #tuttepazzeperpupa. Dubito esista ancora qualcuna che non conosca questa promozione, ma ve la illustrerò comunque: a tutte le fan presenti sulla loro pagina Facebook (clicca QUI per accedervi), grazie a questa applicazione, spettano due coupon. Il primo di questi vale un euro e vi consente di acquistare uno smalto della linea gel, il secondo invece vale 5 euro e vi consente di acquistare un prodotto a scelta tra mascara Vamp, ombretti wet&dry Vamp, ombretti compatti Vamp e ombretti in crema Vamp. 
ATTENZIONE:
- per avere diritto al secondo coupon dovete invitare almeno un'amica a mettere mi piace, con un massimo di 5 amiche/amici invitabili: personalmente vi consiglio di invitare un'amica/o che scarichi subito il primo coupon, o comunque fate in modo che l'amica invitata entri nell'applicazione, altrimenti non verrà sbloccato;
- ad ogni persona spettano SOLO due coupon, io ho acquistato 4 prodotti con questa promozione perchè mia madre mi ha gentilmente ceduto i due che spettavano a lei;
- potete ritirare i coupon anche di altre persone, come ho fatto io, non è necessario presentare alcun documento o tesserà fedeltà. Potrebbe ritiralo anche il vostro ragazzo, per esempio;
- i coupon sono scaricabili sino al 22 Settembre e utilizzabili nel negozio selezionato fino al 30 Settembre.

Penso che queste siano le informazioni principali da sapere, se aveste qualche altra domanda fatela pure con un commento!
Vediamo il mio bottino... :)

smalti pupa gel

Prime impressioni, così, mentre swatchavo:
consistenza bella fluida, bel pennello, coprenti.
N.B: il 054 è più viola di quello che si vede dalle foto, ma è molto cangiante.
Ovviamente vi farò sapere, sono solo impressioni.

ombretti in crema pupa

Prime impressioni in base allo swatchaggio anche per questi:
ho notato una leggera differenza di texture tra i due quando li ho sditazzati. Il 200 risulta molto più cremoso, il 600, forse perchè più scuro, boh, risulta un po' più secco, come si può vedere dalla foto. Erano entrambi sigillati, quindi non saprei, staremo a vedere. Si stendono comunque entrambi molto bene, sulla mano perlomeno, e sembrano piuttosto omogenei. Entrambi sono potenziali dupe degli Illusion d'ombre di CHANEL. Il 200 è il potenziale DUPE di EPATANT, mentre il 600 di ILLUSOIRE. Grazie a Hornitorella (Ornella) per la segnalazione! Io ovviamente non possiedo quelli Chanel, quindi non posso farvi un confronto. 

Vi ricordo che io ho avuto 4 prodotti perchè mia mamma (che ringrazio pubblicamente) mi ha dato i suoi.

Ora che vi ho fatto vedere tutto volevo dirvi qualcosa che non ha niente a che fare con questi acquisti.
Con mia immensa tristezza dopodomani inizierà la scuola, inizierà il mio ultimo anno di liceo. Quest'anno sarà un anno un po' intenso, anche perchè ho tutta l'intenzione di voler prendere anche la patente, quindi ho deciso di mettere in standby il blog, per dare la totale priorità al resto. Ovviamente, se ne avrò l'opportunità, in fatto di tempo e idee scriverò, ma non vi assicuro che sarò presente quest'anno. 
Spero ci siate tutte al mio ritorno :)

Un bacione grande da Faby

DISCLAIMER
I prodotti sopracitati sono stati acquistati da me con la promozione in atto. Tutte le impressioni sono frutto della mia personale e trasparente opinione, come sempre.

2 commenti:

  1. Che carini! Io mi sono buttata sul rosso per gli smalti e finalmente preso il mascara vamp! In bocca al lupo per l'ultimo anno di liceo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti hanno dei bellissimi rossi, ma non è un colore che mi piace sulle mie unghie :) ottimi acquisti :) grazie e crepi il lupo! :)

      Elimina

Un commento è sempre gradito! No spam selvaggio, passo da voi in ogni caso! :)