martedì 4 febbraio 2014

Beauty Blender economica: preview e impressioni!

Ciao ragazze!
Oggi vi mostro una sorta di Beauty Blender ma decisamente economica che ho preso su Ebay un po' di tempo fa'. (Clicca QUI per accedere al link del venditore)
L'ho pagata 2 euro e 20 e mi è arrivata in circa un mese e qualcosa. Tempistiche un po' lunghe ma mi ritengo comunque molto soddisfatta.

beauty blender economica

Non l'ho ancora utilizzata, causa orzaiolo che per tutto il mese di Gennaio ha impedito di truccarmi, ma l'ho già lavata e ho avuto modo di vedere un po' come si comporta.
Da asciutta (vedi foto) è un ovetto di dimensioni medie, abbastanza morbido, tanto che se la schiacciate con una forte pressione rimane per qualche secondo la forma delle dita.
Da bagnata diventa decisamente più grande, mantenendo la sua caratteristica morbidezza e malleabilità.
Durante il lavaggio non ha perso colore, che era un po' la cosa che mi preoccupava di più.
Sul viso, come vi ho anticipato, devo ancora provarla, quindi vi aggiornerò in seguito per una recensione vera e propria.
Devo dire che per 2 euro e 20 una prova la si può fare, anche perchè l'originale ha un prezzo veramente spropositato, di circa 16 euro a seconda di dove l'acquistate.
Fatemi sapere se anche voi avete provato una di queste "Beauty Blender" economiche e come vi ci siete trovate!

Un bacio da Faby

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito! No spam selvaggio, passo da voi in ogni caso! :)