martedì 6 novembre 2012

Acquisti sul sito BeautyBay! Per la serie: noi amanti del trucco non ci lasciamo intimidire :D

Ciao a tutte ragazze!
Mi scuso per l'assenza, ma tra influenza e periodo scolastico intenso non ho avuto tempo (e voglia) di scrivere qualche post.
Giusto oggi mi è arrivato l'ordine che avevo fatto il 24 Ottobre sul sito BeautyBay.
Mi è presa la fissa per le ciglia finte e volevo cercare un sito che vendesse, sia quelle, che la colla, a prezzi ragionevoli ma nel 90% dei siti avrei speso molto più in spedizioni che in prodotti effettivi.
Mi sono così imbattuta su questo sito, che offre spedizioni gratuite e mi sono illuminata :D
Non sicura, comunque, ho dato un'occhiata alle varie recensioni e ho visto che la maggior parte erano negative. Tuttavia molte di queste risalivano a circa due anni fa', quindi, temeraria, ho deciso di effettuare lo stesso l'ordine.
E ho fatto bene! Il sito si è dimostrato serio, hanno spedito il mio pacco immediatamente, senza aspettare chissà quanto e mi è arrivato in 13 giorni. Non sono pochi ma non mi lamento assolutamente, per non aver pagato le spese di spedizione sono più che soddisfatta della tempistica :D
Al momento del pagamento potete scegliere di pagare 1,84 euro se non ricordo male, per avere un trattamento "Premium", che io ho effettuato perchè mi dava sicurezza a dire la verità ahahah
Passiamo ora all'ordine :)


La scatolina nera che vedete è un carinissimo omaggio del sito, che contiene degli accessori per capelli: apprezzatissimo!
 Ecco il contenuto :)


Mi hanno anche regalato un campioncino di un prodotto, che, da quanto ho potuto capire con il mio stupefacente inglese, dovrebbe servire a riempire rughe e linee d'espressione: 'na botta di siliconi insomma, ma a caval donato non si guarda in bocca :D





Ed ecco finalmente ciò che ho ordinato io:



  • ARDELL ciglia finte n.110;
  • ARDELL colla per ciglia finte.

Mi ritengo molto soddisfatta del servizio e, per quella che è stata la mia esperienza, mi sento di consigliarvi questo sito.
Unica pecca: avrei preferito che il pacco fosse stato imballato un attimino meglio. Se ci fosse stata una palette, con la delicatezza delle Poste Italiane, si sarebbe sicuramente rotta.

Con questo è tutto, fatemi sapere se voi avete mai ordinato da questo sito e come vi ci siete trovate :)
Un bacio da Faby





6 commenti:

  1. complimenti il tuo blog è carinissimo!! mi sono iscritta volentieri... se ti va passa da me mi farebbe piacere cosa ne pensi ;) un baciooo
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie cara che gentile! :) mi fa tanto piacere :) passo subito a vedere il tuo, un bacio :*

      Elimina
  2. Ciao ;) Nel mio blog c'è un premio per te :*

    RispondiElimina

Un commento è sempre gradito! No spam selvaggio, passo da voi in ogni caso! :)