domenica 1 settembre 2013

Quello che ho usato del beauty delle vacanze!

Ciao ragazze!
L'aria di estate sta svanendo, o perlomeno qui in Sardegna si, e si fa sentire sempre di più quella vocina nella mia testa che mi ricorda l'imminente rientro a scuola :(
Sono stata tre giorni in campeggio a Tortolì, una bellissima località marina che vi consiglio vivamente di visitare, prima o poi. In realtà sarei dovuta stare li 5 giorni e non tre ma il maltempo ci ha fatto sloggiare prima. 
Comunque, in questo post no sense, voglio mostrarvi quello che ho effettivamente usato in quei tre giorni e quello che invece avrei potuto evitare di portare. Devo ammettere di essere stata brava, in quanto i prodotti rimasti inutilizzati sono pochi. 

Ecco il beauty nella sua totalità (?)

makeup bag

Adoro questo beauty perchè ha una tasca bella grande dove metto tutti i prodotti e poi una pochettina aggiuntiva che si può staccare tramite i bottoni che io uso per i pennelli, in modo da tenerli separati dal resto.
Nelle foto successive non vedrete la crema idratante e il brush cleanser. La crema l'ho usata, il brush cleanser no ma solo perchè sono rimasta meno del previsto in vacanza, tutto qui.

collezione di trucchi


beauty delle vancanze

Come al solito mi porto millemila matite colorate e non ne ho usato manco mezza perchè non avevo voglia di struccarle ahahahah stessa storia per quella nera, non avevo voglia struccarla. Per quanto riguarda il primer potion è stata una scelta che ho fatto perchè voglio finire quello di Elf che ho davvero da tanto e che ancora funziona bene. Non ci crederete ma non avevo voglia di struccare neanche il gel per sopracciglia perchè, dato che le irrigidisce un po', devo farci sempre attenzione. 
Nonostante mentre fossi li avessi un brufolo ENORME sulla fronte che mi faceva sentire molto come Polifemo, non ho mai messo il fondo minerale, ma mi accontentavo di stuccarlo con il correttore Full Cover di MUFE, che amo. 
Protagonista assoluta dei miei trucchi (e non solo in vacanza) è stata sicuramente la Naked Basics, che promuovo a pieni voti per i viaggi, data la sua praticità. 
Per le mie fantastiche occhiaie violacee il Full Coverage di KIKO è sempre il migliore. 
Come si potrà notare io sono sempre e comunque affetta da pennellite, li ho usati praticamente tutti :') 
Ottimo anche l'eye definition set di Zoeva per i viaggi. Sono piccolini ma davvero ottimi.
Bene, direi che ho detto tutto quello che c'era da dire!

Per voi quali sono stati i fondamentali in vacanza?

Un bacio da Faby

2 commenti:

  1. Le cose essenziali insomma! Mi piace il tuo beauty :) Io invece in vacanza ho portato con me una valigetta rigida apposita per il make up!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono rimasta basic, più o meno ahahahah sicuramente ho usato meno prodotti del solito, anche il trucco era sempre lo stesso, non avevo proprio voglia di stare li due ore a truccarmi, anche perchè ormai sono abituata a truccarmi seduta e li invece ero in piedi :)
      Carinissima l'idea della valigetta :)

      Elimina

Un commento è sempre gradito! No spam selvaggio, passo da voi in ogni caso! :)